You are here: Home » Farsi desiderare » Farsi desiderare da una ragazza

Farsi desiderare da una ragazza

Le donne amano il contatto fisico (questo è assodato), ma allora per quale motivo una donna può rifiutare il contatto fisico con te? Sono tantissimi gli uomini che non riescono a capire cosa renda alcuni maschi più appetibili di altri.

Le donne impiegano pochissimo tempo per inquadrare un uomo come potenziale partner oppure come amico, come persona attraente e sessualmente appetibile o come “sfigato”. Spesso basta interpretare il linguaggio del corpo della persona che hai di fronte.

E’ quindi possibile imbrogliare, comunicare con il proprio linguaggio del corpo, in modo da stimolare sensazioni piacevoli che attraggono le ragazze.

Innanzitutto dovresti chiederti quali aspetti caratteriali potrebbero risultare attraenti per una donna. Osserva i modi degli uomini che attraggono le ragazze e prendine spunto.

Inizia a rafforzare la tua forma mentis, acquisendo le giuste convinzioni, migliora il tuo linguaggio del corpo.

Impara ad instaurare il contatto fisico con tutti, maschi e femmine.

Il contatto fisico con le donne, ovviamente, deve progredire, ma gradualmente, iniziando a toccare leggermente, in modo naturale e per pochi secondi, delle zone neutre (spalla, braccio) mentre parli del più e del meno.

Se agirai in questo modo ti renderai conto che inizierai ad essere percepito in modo diverso da tutti nel tuo gruppo e le donne saranno più propense ad essere toccate da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *