You are here: Home » Erotismo » Il gioco del dominatore e della sottomessa

Il gioco del dominatore e della sottomessa

Già dal titolo si capisce molto di ciò di cui parleremo in questo articolo. Se fino a qualche anno fa la tecnica del Bondage era quasi sconosciuta, grazie all’ormai famosissimo Mister Gray non si fa che parlarne, anzi se riuscite ad ascoltare i discorsi delle donne al bar vi accorgerete che non si parla d’altro.

Non è soltanto una moda è diventata quasi un’ossessione. La maggior parte delle donne sognano ormai di essere sottomesse da un bel mister Gray di turno e quindi dovete assolutamente conoscere queste tecniche, vi consigliamo di farvi una cultura.

Presto cercheremo di aiutarvi e realizzeremo un articolo che vi insegnerà tutte le nozioni base che dovrete assolutamente conoscere per poter conquistare la vostra donna sottomessa, ma qui vogliamo parlarvi invece della possibilità di essere dominatori o sottomessi in qualsiasi momento vogliate, grazie ad un fantastico servizio di mistress e padrone al telefono che vi consentirà di scegliere il vostro ruolo e di soddisfare i vostri desideri proprio quando ne avete bisogno.

Se siete voi a voler essere sottomessi, se volete ascoltare la voce di una bellissima donna dominatrice che vi dirà come comportarvi, affidatevi ad una splendida Mistress (saprete sicuramente di cosa stiamo parlando). Il servizio ha un costo davvero basso, forse anche per questo sono davvero tantissime le richieste di uomini che vogliono giocare al gioco del dominatore e della sottomessa, anche se in questo caso si può parlare di dominatrice e sottomesso.

Se vi piace fare da schiavi, se cerchi un servizio telefonico erotico con un altissimo tasso di perversione e di sadismo, chiama subito la Mistress più brava del mondo, potrai in questo modo assaporare dei momenti che non sei mai riuscito a vivere davvero.